Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-12, 10:02 AM   #18
jacKyosho
Utente Senior
 
L'avatar di jacKyosho
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tom1 Visualizza il messaggio
se si ha il sistema x ray come ho io ci metti 2 minuti e smonti ant e post poi il centrale e un po piu complesso!!!
ps.mi pare che la nuova forse in quel senso ci aiuti!!!
Il centrale è il più facile: ci sono le 4 viti M3x28 da svitare.. Togli la piastra freno e viene su il differenziale... Sono gli altri due che devi svincolare la barra dagli uniball, svitare la cellula, svitare i perni passanti...
Per fortuna che la nuova è migliore..
__________________
Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando