Quote:
Originariamente inviata da tom1
se si ha il sistema x ray come ho io ci metti 2 minuti e smonti ant e post poi il centrale e un po piu complesso!!!
ps.mi pare che la nuova forse in quel senso ci aiuti!!! 
|
Il centrale è il più facile: ci sono le 4 viti M3x28 da svitare.. Togli la piastra freno e viene su il differenziale... Sono gli altri due che devi svincolare la barra dagli uniball, svitare la cellula, svitare i perni passanti...
Per fortuna che la nuova è migliore..