Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-12, 09:17 AM   #74
booch
Utente

L'avatar di booch

booch diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Grazie per l'apprezzamento!

Il carbonio, in questo caso (per la F2001) è della sms (carbon twill 1024, se non sbaglio, e lo preferisco a scala 1/20), ma non ha le sagomine! Quindi per fare esperianza, dime e pazienza. Tuttavia, il template set c'è anche per la F2001, e dovrebbe costare circa quanto tre fogli di decal carbonio, dato che SONO tre fogli di decal. Il set per la F2000 che ho preso include infatti 3 fogli (di trama diversa), ma spesso non conforme al pezzo! Per darti l'idea, buona parte del carbonio sulla F2000 è in tonalità bronzo o in versione "puntinata". Nessuna di quelle trame è presente. Inoltre, tre fogli sono tanti, la F2001 l'ho fatta con un unico foglio decal (e sono casinista, io!). Inoltre, sul template set sono segnate le dime per fare undertray sedile ali e altre cosette, ma mancano le dime per fare le sospensioni e i cestelli dei freni (alias, l'80% del lavoro di carbonizzazione). Quindi, se vuoi un parere, il template set è una spesa evitabile, meglio prendere (per lo stesso prezzo) tre fogli decal (un twill weave argentto, uno bronzo ed un puntinato), e armarsi di tanta pazienza. Tanto si deve fare comunque!
booch non è in linea   Rispondi quotando