Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-12, 12:52 AM   #39
Amstaff
Utente Senior

L'avatar di Amstaff

Amstaff diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Allora ho numerato e ritagliato chiglia ordinate ecc... E incollato i tre settori della chiglia.
Purtroppo il compensato e' leggermente storto e i due settori qualche decimo più spessi del settore centrale, non riesco ad inserire nello scaletto che ho costruito, ho fatto na cava da 6mm non ho previsto regolazione, solitamente poi i compensati sono un po' scarsi, invece no e' abbondante.... Vabbe' domani la porto a lavoro e gli do na rettificata....
Ho montato le ordinate al volo così per rendermi conto degli ingombri... Caz... Che grande.... e quanto lavoro per mettere appunto lo scheletro....
Bhe iniziamo subito con i consigli, calcolando che in realtà la chiglia dovrebbe essere circa 1 mm e non sarebbe possibile per ovvi motivi, come dite di simulare al meglio sta cosa??
Parto da linea fine fasciame e rastremo da 6 a 1???? Praticamente ne uscirebbe na chiglia a v... vi posto un paio di foto per farvi capire, non fate caso al profilo, e' fatto puramente a caso solo per rendere l' idea!!!!
Icone allegate
Amerigo Vespucci su base Panart-photo-1.jpg   Amerigo Vespucci su base Panart-photo-2.jpg   Amerigo Vespucci su base Panart-photo-3.jpg  

Amerigo Vespucci su base Panart-.jpg   Amerigo Vespucci su base Panart-b.jpg  

Ultima modifica di Amstaff; 22-11-12 a 08:39 AM
Amstaff non è in linea   Rispondi quotando