a casa ho dei tondini della hobby design (da 0,5 e 0,7)... magari ne prendo qualcuno più piccolo (ho visto che c'è anche da 0,3 e sicuramente sarà più 'morbido') e le faccio con quello..
non prendo sicuramente le antenne sakatsu che costano una follia e quelle hase mi servono per la delta e la corolla che ho da fare.. per adesso ho preso in prestito le fotoincisioni delle cinture visto che mi arrivano oggi..
dentro l'abitacolo intanto ho messo 2 pezzi di nastro paracalore (ho guardato delle reference e sulla wrc 98 ci sono in quei punti) però avevo solo quello cromato.. pazienza ma mi è avanzato qualche carta delle sigarette e forse li rifaccio.. cmque metterò delle foto e mi dite se possono andare bene lo stesso..
sono molto in là con il montaggio..
manca da posare il cruscotto e i sedili (ho già finito di preparare tuttii gli estinmtori e le centraline dietro i sedili e rifatto la chiave nel poggiapiedi del navigatore con la relativa pellicola carbonio)..
ho forato i poggiapiedi del pilota però mi sono dimenticato di forare il pedale del gas ma quello non si vedrà per niente..
adesso manca una bella lucidata alla carrozzeria, griglie sul cofano, vetri e gli specchi da fare in carbonio e poi è finita finalmente.. devo dire che sono molto soddisfatto sopratutto perchè le decal sono vecchie e sono venute molto bene per fortuna..
poi sotto con un'altra (anche se devo dire la verità ne ho già un'altra in cantiere che è la lancer evo 5 ma sto aspettando il colore della zero per finirla e non farò wip) che devo ancora decidere per bene
ciao e appena torno a casa oggi faccio le foto dei lavori ultimati
|