Quote:
Originariamente inviata da andrew59it
Quindi mi confermi che l'IVA in Italia non la paghi. Certo che per gli scarichi avresti dovuto tu dichiarare il tuo acquisto, altrimenti chi se ne sarebbe accorto...? 
Ma quando ti arriva un pacco ?
|
Sinceramente pacchi dall'italia ne ho fatti arrivare solo un paio e tramite accordo col venditore non è stato pagato nulla...
Per gli scarichi avendoli già fatti montare dal concessionario non dovevo cmq dichiarare perché eseguiti "con manodopera" o cose simili..
Anche con la dogana va a botta di ciapet.. sinora indipendentemente da.dove.arrivavano.pagata solo una volta..
Oltre a questo non so dirti e non vorrei darti info errate
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2