Discussione
:
[Auto] MFH Aston Martin DBR9 LeMans 2008 1/24
Visualizza un messaggio singolo
19-11-12, 03:06 PM
#
140
scapin
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Lecce
Messaggi: 2,357
Il problema è anche che dopo devo maneggiare un filino 'sti cerchi, un po' di smoke e metterci le decal... il trasparente vallejo non è delicato? E poi l'acrilico sullo smalto non reagisce?
scapin
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a scapin
Trova altri messaggi di scapin