E dai non vogliamo mica metterci a paragonare un motore mamba - hobbywing - leopard e dire che sono la stessa cosa.
Mi avete frainteso, i motori vanno tutti bene, non è questo il punto. Il punto è per quanto tempo vanno bene. Io ho il mamba è tre anni che lo adopero, non l'ho mai aperto, mai cambiato i cuscinetti e va ancora perfettamente. Questo riuscite a farlo con altri motori?
Anche per le lipo il discorso è uguale. Per non stressare la lipo deve essere sovra dimensionata rispetto al motore di un 20% almeno. Se sei sotto non vuole dire che la lipo va male, vuole dire che non ti dura nel tempo.
Ci sono hyperion che sono morte alla 447° scarica. Riuscite a farlo con una lipo Zyppy?
Quanti regolatori mamba avete visto andare a fuco? Di hobbywing io ne ho visti parecchi.
Vi pregherei visto che è da varie pagine che lo chiedo di darmi una risposta a queste domande.
Poi io per esperienza vissuta ed anche di altri cosiddetti "piloti ufficiali" vi ho indicato il muro,sta ad ognuno di noi evitarlo
Ultima modifica di ca03; 16-11-12 a 10:22 PM
|