ekkime

La r8 Gt per ora è venduta solo completa con tutto il telaio slot sotto e costa un 80-90 euri.probabilmente come per la bmw, la vendita della sola carrozzeria sarà fatta verso maggio giugno dell'anno prossimo.Si trovano in genere su ebay.ovvio non quello italiano.
A volerla subito la si compra e poi si rivende il sotto, che generalmente va via abbastanza in fretta. avuta in mano, è molto più bella che in tutte le foto. a Novegro c'era ma mancava il mio slot-spacciatore di fiducia e quindi ho spettato.
Son carrozzerie molto belle, a partire dalla rsr e soprattutto con la bmw gt2 (il mio wip quasi completo sta su af a sto indirizzo
http://www.automotiveforums.com/vbul...1082371&page=3 ) dove han fatto un notevole salto in avanti con la qualità e soprattutto dove il modello è completo di un bel set di fotoincisioni precisissime.Belle sono anche la jaguar, la nuova porsche a fiancate quadrate e lo z4 recentissimo, anche se di questa esce il nuovo modello fujimi completo.
La base sotto va autocostruita, e secondo me non conviene usare il modello revell perchè se ne usa davvero solo una minima parte.
sono belle idee, e sopratutto consentono di mettere in collezione qualcosa di più interessante della solita dtm cazzuta di 12 anni fa o della interessantissima super gt giappa guidata da petomaku salcazzu che faceva le olimpiadi di pippe e drift.
Con l'andazzo che tira o si parte da ste slot qua o si insiste e fare solo roba vecchia,pure difficile e costosa da trovare.
Oppure, come avviene in posti dove di soldini ne girano un po' più che qua si mette mano al borsellino e si cacciano i soldini per comprare le novità di HD...APM...studio 27, dove la scelta di gt nuove è notevole (sempre su af il mio mudelin della loro novità notevolissima Nissan GT-R Gt1 sumo power....un curbside che costa 290 euri senza iva, dazi tasse spedizione pizzette patatine...)
http://www.automotiveforums.com/vbul...1082834&page=4
Costano, ma son bellissime e non così facili da fare.
ah...anche la 935k3 di cui parla gionc-o-lol nell'altro post esiste, bellissima , slot. Stupenda e superdettagliata,con fotoincisioni, come il mclaren f1 GTR corto, sempre slot (solo corpo in resina 120 euri...motivo per cui vendevo qua la profil24 che era completa).avendo appena dato con la 935k1 e avendo appena preso la whale lunga da alberto, per il momento la k3 non l'ho presa. tanto so che c'è ed esiste...
Ovviamente le decal si prendono a parte.io che su sti lavori son braccino prendo quelle alps.chi ha pajiura o ha voglia di spendere per una qualità superiore prende studio 27 da hlj (tipo i decalini del mio 458gt2).
On line c'è il mondo per ste auto.