Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-12, 06:35 PM   #37
dany1980
Utente Senior

L'avatar di dany1980

dany1980 inizia ad ingranare.
predefinito

beh si chiaro il listino è una cosa poi effettivamente quando la compri è un'altro.. per fare un'esempio migliore a san marino ci sono 2 negozi in totale, dove prendo di solito i kit la m1 l'ho pagata 41€ la estoril e 45€ la fiat mentre nell'altro negozio le vendevano a 54€ tutte e due... quindi figurati una differenza adirittura di 13€ per lo stesso kit... basta cercare bene e nessuno vieta di prendere da altri negozi online.. ieri su ebay da hong kong hanno la enzo a 243€ con spedizione gratuita quindi paghi solo la dogana e tasse e si arriva più o meno a 300€ ed è il suo prezzo sinceramente..
x mike: si è vero la hiro la vende a 63000 yen ma è anche vero che se io la devo prendere da loro poi ci pago spedizione,dogana e iva e alla fine penso che ti costa molto di più e una botta di conti veloce supera abbondantemente i 700€.. poi è ovvio se non prendi solo quello e magari ti fa la fattura più basse per pagarci meno tasse è meglio e divide le spese, tant'evvero che hiroboy la vende a 750€ escluce spedizione e paypal (che di solito ti mette un pò in più la conversione della sterlina)...
adesso come adesso bisogna saper sfruttare bene internet e i vari siti online visto che c'è questa possibilità e i prezzi di listino quasi sempre non si trovano più a parte qualche ladro che se ne approfitta (vedi il sito che ho indicato).. però bisogna dire che molte cose si trovano solo da lui ed è anche per questo che alza i prezzi purtroppo
ciao
dany1980 non è in linea   Rispondi quotando