Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-12, 10:21 PM   #30
dany1980
Utente Senior

L'avatar di dany1980

dany1980 inizia ad ingranare.
predefinito

scusa ma dove hai visto le spedizioni dal jap a 75€? a me sembra un pò tanto perchè k's mi può spedire a 2500 yen (fai tu il cambio) quindi mi sembra esagerato poi non avendo acquistato mai dal jap non so se altri negozi costa di più la spedizione.. la enzo in jap su hlj la vendono adesso a 21000 (quindi 200€ ed è in europa purtroppo che ci marciano sopra)..
seconda cosa vai a vedere per bene quanto chiedono per la lotus della hiro (il prezzo che hai detto tu non è per il modello completo ma per il tk che in certi negozi online lo vendono a circa 600€) e il kit completo c'è chi lo vende anche a 1069€ (quindi siamo proprio fuori paragone)...
ripeto forse a te non piace il kit ma se lo hanno fatto e adesso ne tirano fuori un'altro che costa ancora di più vuol dire che le vendono e se non ti interessano li puoi lasciare li tranquillamente..
che la hiro abbia un dettaglio maggiore non c'è dubbio ma voglio vederti a montare una lotus della hiro o una della tamiya e vediamo cosa ne esce fuori.. se non hai abbastanza 'manico' la hiro la puoi lasciare sullo scaffale mentre un tamiya lo monti ad occhi chiusi senza problemi ed è qui la grossa differenza.. poi che sia plastica e non metallo a me importa poco perchè alla fine è un modellino e tale deve rimanere.. se ne voglio una in metallo prendo un die-cast.. io ne ho tanti di kit in resina e li odio dannatamente perchè con quello che si spende per il kit devi fare i miracoli per metterlo in piedi senza difetti
poi ognuno è libero di pensare e fare quello che vuole.. se ordino dal jap o lo avrà model-car sui 300/400 io me la prenderò di sicuro appena ho i soldi così come per la enzo..
p.s. in un negozio a san marino ne avevano una di enzo tutta in metallo in 1/12 (non mi ricordo la marca ma forse può essere bbr) e costava la bellezza di 800€ e l'hanno venduta pur essendo un die-cast tra l'altro anche con poco dettaglio.. chi è il pazzo quello che spende 350€ per un tamiya da montare e dettagliare come ti pare o quello che ha speso 800€ per una già bella che fatta?
a volte bisogna pure ragionare nelle cose e tra l'altro io ne ho prese 3 di m1 della tamy e ho speso 40€ l'una in negozio sempre a san marino, chi la vende a 65 è un ladro o non ha bisogno di vendere
dany1980 non è in linea   Rispondi quotando