beh paragonare modelli di più di 15 anni fa con uno nuovo di adesso mi sembra improponibile come giustificare un hiro da più di 300 euro.. è vero che ci sono molti più pezzi ma è anche vero che al max sono in scala 1/20 (e non è la stessa cosa che averla in 1/12 te lo posso garantire).. vai a vederti che cifra sparano per la lotus della hiro in 1/12 e poi ne riparliamo se ti sembra caro 350/400 € per un tamiya dagli incastri perfetti e senza perderci le ore solo per cercare di mettere in piedi un kit decente (che hiro lo è di più che decente ma sono sempre cifre assurde e come per la enzo non penso che sia alla portata di tutti).. se vai sul sito model-car vedrai che la enzo la vendono a 335€ e non mi sembra poi tanto assurdo... è qua da noi che non condivido il prezzo ma sicuramente loro lo prendono di importazione visto che in jap in negozio la paghi adesso poco più di 200€..
sicuramente è un kit che prenderò e dire che è uguale a quelli che hanno fatto fino adesso mi sembra improbabile visto che tamiya è migliorata sempre di più in questi anni.. prova ad andare a vedere modelli del 2000 o anche prima e confrontali a quelli di adesso e poi mi dirai se sono uguali..
per carità condivido il tuo ragionamento ma bisogna anche valutare cosa si porta a casa con quelle cifre poi che non ti piaccia il soggetto questo è questioni di gusti.. anche a me piacerebbe una bella aston martin dbr-9 o una f458 italia gt3 in 1/12 ma rimarranno solo sogni purtroppo
ciao
|