Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-12, 01:34 PM   #23
dany1980
Utente Senior

L'avatar di dany1980

dany1980 inizia ad ingranare.
predefinito

beh paragonare modelli di più di 15 anni fa con uno nuovo di adesso mi sembra improponibile come giustificare un hiro da più di 300 euro.. è vero che ci sono molti più pezzi ma è anche vero che al max sono in scala 1/20 (e non è la stessa cosa che averla in 1/12 te lo posso garantire).. vai a vederti che cifra sparano per la lotus della hiro in 1/12 e poi ne riparliamo se ti sembra caro 350/400 € per un tamiya dagli incastri perfetti e senza perderci le ore solo per cercare di mettere in piedi un kit decente (che hiro lo è di più che decente ma sono sempre cifre assurde e come per la enzo non penso che sia alla portata di tutti).. se vai sul sito model-car vedrai che la enzo la vendono a 335€ e non mi sembra poi tanto assurdo... è qua da noi che non condivido il prezzo ma sicuramente loro lo prendono di importazione visto che in jap in negozio la paghi adesso poco più di 200€..
sicuramente è un kit che prenderò e dire che è uguale a quelli che hanno fatto fino adesso mi sembra improbabile visto che tamiya è migliorata sempre di più in questi anni.. prova ad andare a vedere modelli del 2000 o anche prima e confrontali a quelli di adesso e poi mi dirai se sono uguali..
per carità condivido il tuo ragionamento ma bisogna anche valutare cosa si porta a casa con quelle cifre poi che non ti piaccia il soggetto questo è questioni di gusti.. anche a me piacerebbe una bella aston martin dbr-9 o una f458 italia gt3 in 1/12 ma rimarranno solo sogni purtroppo
ciao
dany1980 non è in linea   Rispondi quotando