Discussione: Presentazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-12, 11:03 AM   #2
pimini
Utente Senior
 
L'avatar di pimini
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Provincia di Milano (sud-est)
Messaggi: 2,547
pimini diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao Innah e benvenuto a bordo
buon cantiere e buon vento per la tua Golden Hind, aspettiamo il tuo WIP con tante foto
__________________
Pier

il mio cantiere: Thomas A. Edison http://www.modellismo.net/forum/navi...struzione.html
pimini non è in linea   Rispondi quotando