Discussione: torretta leopard
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-12, 12:54 AM   #46
danyoff
Utente Senior

L'avatar di danyoff

danyoff diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
Penso ti sia divertito: ci son un sacco di opportunità anche per la ruggine coi pigmenti e le lavature ai pigmenti, si o no? Io nei pochi casi che ho provato mi son divertito un sacco, molto creativo.

Pensavo facessi qualcosa di diverso: io te la lancio, non so se riesco a beccarlo ma avevo delle foto di un dioramino con dei soldati italiani che giocavano a carte dalla torretta di un carro completamente interrato fino alla torretta, che emergeva: una scenetta semplice, che potresti provare anche senza figurini per aggiungerli magari successivamente: non resta che rendere un pò l'idea che sotto ci sia il carro con qualche particolare che spunta... certo che appoggiandola alla strada non ti da quel senso , io credo ti divertiresti ancora di più ed avresti comunque qualcosa di insolito.... poi che sia storicamente corretto... a noi che ce ne frega no? Come quella di mettere il numero esatto di rivetti in un telaio scatolato....
si in effetti non sono ancora storicamente informato bene quindi non cerco ancora il pelo nell uovo.certo le critiche e gli accorgimenti ben vengano che servono per imparare ma per ora mi sto divertendo molto tra lavaggi e pigmentazioni mi rilassa molto più delle auto a dir la verità,forse perchè il margine è molto più ampio.

per quanto riguarda la torretta avevo qualcosa in mente sto cercando qualche immagine per capire bene come poterlo sviluppare al meglio ma la tua idea mi garba molto inizialmente pensavo ad una gru che la sollevasse.avrei un m88 ma non so se glielo posso affiancare