Ed eccomi di ritorno sulle pagine di questa sezione... dopo il primo modello di mustang
[auto] Revell -Shelby Mustang GT350H 1:24 comprato quasi per caso, che mi ha portato dentro questa nuova passione (che mi ribolliva dentro da tutta la vita) non ho resistito e mi sono messo alla ricerca di una nuova muscle car americana! purtroppo in città non ho trovato nulla e quindi mi sono messo a ricercare oltre confine! dopo aver vagliato venditori americani, ho trovato un venditore inglese affidabilissimo e in una settimana, nonostante week end e festivi, ho ricevuto il pacco
Questo nuovo modello lo costruirò seguendo passo passo i consigli ricevuti nell'altro wip, per cercare di ottenere dei risultati migliori!
Il kit in questione è questo:
la foto l'ho presa su google perche non ho il pacco qua con me ora. comunque mi sono documentato bene.. il kit offre la possibilità di creare il modello da uso classico e il modello da pista drag, con grafiche da corsa, come si vede in foto. in piu include anche il secondo motore e supporto per esporlo.... domenica sera tornerò a casa e aprirò il pacco, controllerò i telai e pubblicherò le prime foto!!!
Intanto anticipo che farò il modello da strada, ma pensavo di unirci qualche dettaglio del modello drag.... forse il motore da corsa e forse i pneumatici slik e il roll bar interno.... quando aprirà la scatola vedrò cosa c'è dentro.... di sicuro la farò nero opaco
Spero di avere un buon seguito anche su questa discussione e spero di fare un lavoro che susciti la vostra attenzione e il vostro interesse!
ecco la recensione dl kit:
[Auto] '68 Dodge Charger R/T 2'n 1 1:25 - Revell