E' una questione affettiva e non di tecnica, anche gli oggetti sono importanti in questo senso, funzionano da macchina del tempo. Io i miei trenini elettrici con cui giocavo da bambino li ho messi in cornice e appesi al muro in bella mostra, come segno di gratitudine, diciamo. Certo che questo è una bella bestia...comunque merita un posto in vista anche lui, almeno finchè non ti prende la fantasia di tappare quelle crepe...
FD
|