ciao giuseppe, scusa se non sono piu passato ma ero un po' fuori dall'ambiente.... però ti ho seguito a distanza senza prender parte alla discussione! che dire, stai andando bene e peccato per quella decal.... ma la scocca l'avevi lavata bene con sapone per piatti? insomma l'avevi preparata bene?
a me è capitato che una decal non aderisse bene perche era rimasto un eccesso d'acqua e quindi dopo dl tempo si era fatta l'orecchietta nell'angolino....
|