Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-12, 02:42 PM   #124
Sonmaury
Utente
 
L'avatar di Sonmaury
 
Registrato dal: Aug 2012
Messaggi: 440
Sonmaury è un newbie...
predefinito

ciao giuseppe, scusa se non sono piu passato ma ero un po' fuori dall'ambiente.... però ti ho seguito a distanza senza prender parte alla discussione! che dire, stai andando bene e peccato per quella decal.... ma la scocca l'avevi lavata bene con sapone per piatti? insomma l'avevi preparata bene?

a me è capitato che una decal non aderisse bene perche era rimasto un eccesso d'acqua e quindi dopo dl tempo si era fatta l'orecchietta nell'angolino....
Sonmaury non è in linea   Rispondi quotando