ciao Gianluca.
ora che vedo le foto mi ricordo di questo castello di poppa e che risale ad un po' di ......tempo addietro,molto elaborato ma molto bello, non avevo mai visto una poppa cosi'.

ora che sei ritornato su questo progetto spero di leggere il tuo wip spesso, cosi' vuol dire che la Galeazza procede.
buon vento a te.