Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-12, 07:57 AM   #40
capitan red
Utente Senior
 
L'avatar di capitan red
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 3,563
capitan red inizia ad ingranare.
predefinito

ciao Gianluca.
ora che vedo le foto mi ricordo di questo castello di poppa e che risale ad un po' di ......tempo addietro,molto elaborato ma molto bello, non avevo mai visto una poppa cosi'.
ora che sei ritornato su questo progetto spero di leggere il tuo wip spesso, cosi' vuol dire che la Galeazza procede.
buon vento a te.
__________________
Dario
_________________________________________
Il mondo e' come il mare: si affoga chi non sa nuotare!
capitan red non è in linea   Rispondi quotando