Quote:
Originariamente inviata da preludevenom
Cosa pensate del fatto dei freni ?? sulle foto che ha messo Andrew sembrano solo incisi invece la foto che si presenta sul link che ho messo sembrano rintagliati (guardate il freno che e dalla parte del fondo, e oscuro e sembra che si veda a traverso le ligne ....
Mi piacerebe molto avere diversi pareri
Grazie Andrew per avere messo avanti questo fatto molto curioso 
|
Ciao Prelude!
Per prima cosa il lavoro procede egregiamente, vedo che hai continuato ad usare il tornio..........
Aimè, guardando le foto credo proprio che l' Andrew l' ha vista giusta, concordo con lui che i i canali sui dischi non sono passanti........
La tua foto effettivamente è piuttosto ingannevole, probabilmente ciò che può far pensare che l' incisione sia passante è proprio l' incisione stessa sulla parte interna del disco.........
Al di la che nel caso in cui decidessi di sistemarli saprai benissimo come intervenire, io interverrrei tornendo tutto il bordo esterno e ricreandolo con una rondella di plasticard dello spessore adatto, di nuovo incisa sui due lati.....
Spero di non averti creato delle "paranoie" sui freni, ma per un pezzo da 90 come te sistemare il tutto sarà un gioco da ragazzi!!