Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-12, 08:20 AM   #46
senso42
Utente

L'avatar di senso42

senso42 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SergioD Visualizza il messaggio
ma forse penso che la tua versione differisca un po dal modello che avevo fatto io ti quindi non vorrei darti magari info sbagliate comunque posto la foto del mio cosi ci si rende conto .per rinforzo intendevo le lamine che nel mio caso erano 2( mi ero spiegato male) . comunque si a filo di lama pero' devi anche considerare la curvatura del tagliamare . quello e' un controllo che puoi fare solo con i pezzi in mano.ti dico ancora una cosa che mi era successa . dove vedi,dalla mia foto, la modanatura cromata e fermata con chiodini ebbene anche li io l'avevo fatta a filo di lama quindi mi ero dato un bel da fare a grattare per poi capire quando mi arrivo' la modanatura che li doveva esserci una superfice piana di 3 mm per alloggiarvi appunto la modanatura.il mio consiglio e' quindi di attendere a levigare fintanto non ti arrivano i componenti .
È veramente bello. Un lavorone complimenti.
La lamina sottile che scende a prua lungo il fasciame non va inserita sopra a fasciame finito? O è s filo incastrata tra i listelli?
Comunque seguo il tuo consiglio e prima di rifinire cerco di capire come vanno applicate queste modanature che fanno sicuramente la differenza. Molto complicato

Edit: mi potresti fare una foto della parte interna sotto al posto di guida? Vorrei capire cosa si vede e cosa no. Ho un rivestimento in finta pelle non proprio venuto benissimo. Non so se rifarlo o meno. Grazie.

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

Ultima modifica di senso42; 10-10-12 a 08:23 AM
senso42 non è in linea   Rispondi quotando