Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-12, 03:43 PM   #57
casetta
Utente

L'avatar di casetta

casetta inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da preludevenom Visualizza il messaggio
Ciao Casetta ^^ grazie mille per i complimenti per il Tornio non ne ho uno ahimè .... ma penso magari comperarne uno in futuro..... per tornire i pezzi uso un tornio che sta nella fabbrichetta dei genitori di un amica molto cara, e ogni tanto posso andare a fare qualche lavorino quando non lo usano.
Mi piacerebbe tornire un sacco di pezzi ma e raro che posso utilizzarlo dunque devo pazientare che ne compero uno per fare più lavori al mio aggio.

Per i prezzi di un mini tornio mi pare che ne puoi trovare a tariffe raggionevoli, ne ho visti sui 400 euro + atrezzi che alla fine ti verrebbe il prezzo di 2 kit della Hiro... e caro ma non fuori senso, poi se hai base di meccanica ti diverti e fai quello che vuoi ... E chiaro che dipende anche da che marca vuoi (e li i prezzi possono salire alle stelle) ....

Per la conversione sulle 2 route non potevo farne ammeno vedendo i soggetti molto interessanti usciti in modellino .... poi mi ricordano tanto quando ero bimbo e li vedevo in TV !! MITICI a quel epoca (mi faccio vecchio ^^ ) ed e anche un ottima alternativa alle 4 ruote, e bello potere passare tra auto e moto, ti stufi di meno, cambi sogetto e mondo ^^ mi pare più divertente

Come minimo è doveroso partire con i complimenti!

400 euro iniziano ad essere una sommetta importante, se al posto degli Hiro facciamo il confronto con i Tamiya potrebbero venirci anche una quindicina di scatole per un totale di (per me che sono una lumaca....) un paio di anni e mezzo di smodellamenti............!!!

Certo che un tornietto però..................

Non so quali siano esattamente le sue "potenzialità", ma qui si sono viste cosine sublimi, forcelle, cerchi, i tuoi pezzi per gli scarichi........ probabilmente per chi "lavora" su alti livelli di dettaglio risulta un alleato eccellente............

Per il discorso "nostalgia" sai cosa mi manca in particolar modo(soprattutto nel motocross, la mia passione.......)?? Il sound dei 2T!!!
casetta non è in linea   Rispondi quotando