Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-12, 01:03 AM   #55
preludevenom
Utente Senior

L'avatar di preludevenom

preludevenom diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao Casetta ^^ grazie mille per i complimenti per il Tornio non ne ho uno ahimè .... ma penso magari comperarne uno in futuro..... per tornire i pezzi uso un tornio che sta nella fabbrichetta dei genitori di un amica molto cara, e ogni tanto posso andare a fare qualche lavorino quando non lo usano.
Mi piacerebbe tornire un sacco di pezzi ma e raro che posso utilizzarlo dunque devo pazientare che ne compero uno per fare più lavori al mio aggio.

Per i prezzi di un mini tornio mi pare che ne puoi trovare a tariffe raggionevoli, ne ho visti sui 400 euro + atrezzi che alla fine ti verrebbe il prezzo di 2 kit della Hiro... e caro ma non fuori senso, poi se hai base di meccanica ti diverti e fai quello che vuoi ... E chiaro che dipende anche da che marca vuoi (e li i prezzi possono salire alle stelle) ....

Per la conversione sulle 2 route non potevo farne ammeno vedendo i soggetti molto interessanti usciti in modellino .... poi mi ricordano tanto quando ero bimbo e li vedevo in TV !! MITICI a quel epoca (mi faccio vecchio ^^ ) ed e anche un ottima alternativa alle 4 ruote, e bello potere passare tra auto e moto, ti stufi di meno, cambi sogetto e mondo ^^ mi pare più divertente

Ultima modifica di preludevenom; 04-10-12 a 01:19 AM
preludevenom non è in linea   Rispondi quotando