Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-12, 04:28 PM   #96
rallymania
Utente Senior

L'avatar di rallymania

rallymania inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sonmaury Visualizza il messaggio
avevo letto la tua recensione in cui dicevi questa cosa.. io i kit tamiya non li conosco, ma devo essere onesto, con quello revell non ho avuto nessun problema, tutti i pezzi combaciavano perfettamente... ho avuto delle rogne solo con un sottoparaurti, ma è bastata una limatina ed è rientrato in sede... però nel complesso il kit era perfetto.... sarei curioso di vedere un kit tamiya pr capire le differenze tra le due case.... ad ogni modo, marchio a parte hai fatto davvero un enorme salto avanti! mi piace molto il modo in cui stai lavorando... sono curioso di vedere gli interni
...è come paragonare una supercar ad una utilitaria...Vi è un abisso enorme...I kit Tamiya sono il kit all'ennesima potenza...se noti,tra i "vecchi" del forum è spesso presente il confronto tra i nuovi marchi e tammy stessa..proprio perchè presa sempre come paragone..
@Giuseppe.....con calma...vai avanti con calma...e vedrai che le cose non faranno che migliorare...X il giallo sui semiassi..se avessi dato un fondo bianco risaltavano di più...giusto x essere pignoli..anche se là sotto,con poi le protezioni montate,non si vedrà quasi niente...