Quote:
Originariamente inviata da Roby278
In effetti ho un po' trigato per trovare il giusto posizionamento degli attacchi carena, puoi notarlo dal numero dei perni presenti,ma alla fine, confrontando con le foto di riferimento, penso di esserci. Il perno alla fine non è così distante da quello " di serie", ma la differenza ho trovato la facciano ( per lo meno sul mio kit) i condotti airbox, che mi sballano l' altezza del cupolino, problema già riscontrato sia da te che da sergioint.. Per questo ora, prima di ricostruire il telaietto strumentazione e ammenicoli vari mi sto dedicando assiduamente a riscolpire proprio i condotti, tutto nell'ottica di creare una base "sana" sulla quale poi andare a dettagliare.
Per la cronaca oggi ho scoperto che il cannotto dello sterzo e' decentrato rispetto alla mediana del telaio..non rischio di rimanere senza lavoro..
|
mi sembra corretta!
non so se hai intenzione di farlo, ma se alzi un po' il codino...guadagna molto.
se non vuoi rischiare sul pezzo del kit..ti mando io un clone del gruppo serb/codone. oppure se per caso vieni a novegro domani ..te lo porto di persona.
io io sto per allungare un po' la sella..dalle foto di riferimento che ho ..lo spazio della sella ( tra codone e serbatoio) è troppo corta.vediamo
eh si...quell'air box era proprio naaaa schifezza.