Quote:
Originariamente inviata da Roby278
Ciao bizio,
Sono contento ti piaccia, e devo dire che hai occhio, lo stucco che hai visto e' effettivamente uno stucco bicomponente che altro non è che la resina da prototipazione conosciuta come epowood ma non in forma solida. Praticamente ha la stessa composizione chimica e comportamento meccanico di quella in tavola, e serve proprio per unire tra loro varie tavole o correggere imperfezioni. Io lo uso perché asciuga velocissimamente, e' compatto, carreggiabile, scolpibile e se gli dai il fondo tiene benissimo la vernice, oltretutto puoi stuccare più e più volte ed ogni passaggio si fonde col precedente come fosse un pezzo unico. Ha il difetto che puzza da bestia, e in cantina quindi preferisco evitare.
Le carene vestono bene, anche perché il radiatore del kit non essendo inclinato nella giusta maniera occupa più spazio (!) di quello modificato in altezza, mentre in larghezza la misura e' rimasta la stessa. Per deformazione personale ho comunque scaricato e assottigliato le carene... Sto iniziando ora a lavorare sui condotti airbox... Infatti mi sono riguardato stamattina il tuo WIP ( fantastico!)
Allegato 152072
Allegato 152073
|
grazie , ma il tuo è davvero molto molto bello ! un lavoro che mi piace tantissimo!
hai per caso modificato l'attacco delle carene ? mi sembra migliorato rispetto al kit.