ma si dai, tanto adesso devi dedicarti comunque al resto... la scocca la puoi fare anche per ultima, così non rischi di rovinare le decals lasciandola smontata da qualche parte... il trasparente come lo prendi? ugualmente in boccetta da dare a pennellino?
hai provato a chiedere, nel negozio da cui ti fornisci, se esistono dei prodotti per quello che devi fare tu? ovvero dei colori che possono essere dati bene con il pennello, senza lasciare segni particolari o senza che rimangano a grumi o di difficile stesura?
pensa un po' allo smalto per unghie... si passa con il pennellino, poi però non lascia nessun segno delle setole... al contrario ci sono dei colori per modellismo, in cui ho dovuto davvero dannare per stenderli sui pezzi, perche rimanevano sul pennello e lasciavano il segno bianco (perche la base era bianca) sul pezzo.... io credo che il problema del tuo precedente modello sia stato dovuto a questo fattore, perche c'erano alcuni punti in cui, correggimi se sbaglio, hai dovuto dare piu mani, creando degli addensamenti di colore..
|