Quote:
Originariamente inviata da andryjimny
Hai fatto centro!!! 
poi una lipo 2s e sono a posto!!  
Almeno basta una 2s? o mettere su una 3s? mi sembra esagerato.......
Poi per bloccare i benedetti differenziali?
Io ho la trasmissione a cinghia.......come bloccarli\ semi bloccarli
con un olio super densissimissimo!!? 
|
nel posteriore metti la colla a caldo, anteriore olio durissimo
lipo metti una 2s, non ti serve una macchina potentissima nel drift