Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-12, 08:50 AM   #17
raul325
Utente Junior

raul325 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Concordo con Cbagl. E vero che ci sono anche dei buoni negozi italiani, ma sono pochissimi, io per adesso mi sono sempre trovato benissimo ad acquistare da hobbyking (pensate che tempo fa avevo preso da hobbyking tedesco il traiblazer XB 1/5 per una cifra veramente ridicola) e mi è arrivato a casa in perfette condizioni dopo 5 giorni. Stessa cosa per quanto riguarda il savage xs, lo comprai da un sito tedesco nuovo, e con la spedizione gratuita ci ho risparmiato piu di 60 euro. Mi hanno datto una garanzia di 24 mesi e per qualunque problema, se li contatto mi rispondono subito. Ottimo sito e vastissimo secondo me è Modelsport UK, dove hanno veramente di tutto, e sono velocissimi nelle spedizioni. E vero se si vuole avere un oggetto in fretta e non si vuole badare a spese allora magari una si rivolge a qualche negoziante italiano, però non tutti hanno possibilità si spendere grosse cifre, per fortuna esiste paypal con la quale si possono fare sicuri, ottimi e convenineti acquisti negli altri paesi europei e all'esterò. E per ultima cosa, vorrei dire a 3d3ma-o, che se non ci fossero grossi negozi di modellismo esteri e importatori da cui lui compra a bassismo costo e poi la rivende in Italia alzando i prezzi, come farebbe a campare in questo paese in cui il caro vita diventa sempre più alto e insostenibile per molta gente? Come dicevo all'unizio non c'è assolutamente con i negozianti Italiani, che per fortuna alcuni di loro sono molto seri e affidabili, però la maggior parte pur di vendere, sparlano male di siti molto famosai di altri paesi e all'estero e poi gonfiano in maniera spropositata i prezzi.
raul325 non è in linea   Rispondi quotando