Vecchio 17-09-12, 09:18 AM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ZioMave Visualizza il messaggio
è quello che voglio capire! perchè se ne vale molto la pena aspetto e racimolo il resto e mi prendo o il tekin o il mamba!
Io ti consiglio tekin e all'estero , l'assistenza è mondiale , ti basta andare sul loro sito e srivere il problema che in meno di 24 ore , fuso orario incluso, ti danno una risposta e via di soluzione , in più trovi tutti i ricambi possbili , ovviamente sempre online ..............
Purtroppo a parte qualche rara eccezione l'assistenza Italiana è alquanto discutibile , in primis perchè sono i primi a doversi rivolgere all'importatore per cui i passaggi triplicano e anche i tempi di attesa .
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-12, 09:50 AM   #17
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2012
Messaggi: 38
raul325 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Concordo con Cbagl. E vero che ci sono anche dei buoni negozi italiani, ma sono pochissimi, io per adesso mi sono sempre trovato benissimo ad acquistare da hobbyking (pensate che tempo fa avevo preso da hobbyking tedesco il traiblazer XB 1/5 per una cifra veramente ridicola) e mi è arrivato a casa in perfette condizioni dopo 5 giorni. Stessa cosa per quanto riguarda il savage xs, lo comprai da un sito tedesco nuovo, e con la spedizione gratuita ci ho risparmiato piu di 60 euro. Mi hanno datto una garanzia di 24 mesi e per qualunque problema, se li contatto mi rispondono subito. Ottimo sito e vastissimo secondo me è Modelsport UK, dove hanno veramente di tutto, e sono velocissimi nelle spedizioni. E vero se si vuole avere un oggetto in fretta e non si vuole badare a spese allora magari una si rivolge a qualche negoziante italiano, però non tutti hanno possibilità si spendere grosse cifre, per fortuna esiste paypal con la quale si possono fare sicuri, ottimi e convenineti acquisti negli altri paesi europei e all'esterò. E per ultima cosa, vorrei dire a 3d3ma-o, che se non ci fossero grossi negozi di modellismo esteri e importatori da cui lui compra a bassismo costo e poi la rivende in Italia alzando i prezzi, come farebbe a campare in questo paese in cui il caro vita diventa sempre più alto e insostenibile per molta gente? Come dicevo all'unizio non c'è assolutamente con i negozianti Italiani, che per fortuna alcuni di loro sono molto seri e affidabili, però la maggior parte pur di vendere, sparlano male di siti molto famosai di altri paesi e all'estero e poi gonfiano in maniera spropositata i prezzi.
raul325 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-12, 09:54 AM   #18
3d3ma-o
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da wint Visualizza il messaggio
Io compro molto all'estero e lo consiglio, 1 per il risparmio e 2 per come trattano il cliente che non per generalizzare ma sicuramente meglio della media italiana.(Io frequento 3-4 negozi e quando vai sembra che siano scazzati di dirti i prezzi o consigli(pessimi ed interessati), vorrebbero che gli lasci i soldi sul banco e tene vai...
Per la spedizione ne avrei molto anche io da raccontare....tipo quella volta che ho comprato un pezzo in italia e uno a hk ed è arrivato prima quello di hk.
La garanzia un altro bel castello di carta su cui i negozanti poggiano la vendita e poi se ne fregano al momento del problema.
Sicuramente se uno lo vuole subito va in negozio consapevole del sovrapprezzo dovuto a mille e tutti validi motivi.
Ma perché che assistenza ti danno dall'estero ? Mandi i soldi e poooooi arriva ... il sovrapprezzo può essere di 20-30€

Io anche mi scazzo adire i prezzi per il semplice fatto che uno che non ha idea di modellismo .. 100€ di Esc sono "troppi" o soldi buttati...poi si dicono a malincuore perché di margine abbiamo poco , su quel poco ci devi mettere su le spese ..

Molti sono menefreghisti me lo hanno detto. A me piace fare un cliente contento anche con un Himoto nascada , ma che funzioni bene in relazione al prezzo.

Risolvo i problemi insieme al cliente . Ecc
  Rispondi quotando
Vecchio 17-09-12, 09:58 AM   #19
3d3ma-o
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da raul325 Visualizza il messaggio
Concordo con Cbagl. E vero che ci sono anche dei buoni negozi italiani, ma sono pochissimi, io per adesso mi sono sempre trovato benissimo ad acquistare da hobbyking (pensate che tempo fa avevo preso da hobbyking tedesco il traiblazer XB 1/5 per una cifra veramente ridicola) e mi è arrivato a casa in perfette condizioni dopo 5 giorni. Stessa cosa per quanto riguarda il savage xs, lo comprai da un sito tedesco nuovo, e con la spedizione gratuita ci ho risparmiato piu di 60 euro. Mi hanno datto una garanzia di 24 mesi e per qualunque problema, se li contatto mi rispondono subito. Ottimo sito e vastissimo secondo me è Modelsport UK, dove hanno veramente di tutto, e sono velocissimi nelle spedizioni. E vero se si vuole avere un oggetto in fretta e non si vuole badare a spese allora magari una si rivolge a qualche negoziante italiano, però non tutti hanno possibilità si spendere grosse cifre, per fortuna esiste paypal con la quale si possono fare sicuri, ottimi e convenineti acquisti negli altri paesi europei e all'esterò. E per ultima cosa, vorrei dire a 3d3ma-o, che se non ci fossero grossi negozi di modellismo esteri e importatori da cui lui compra a bassismo costo e poi la rivende in Italia alzando i prezzi, come farebbe a campare in questo paese in cui il caro vita diventa sempre più alto e insostenibile per molta gente? Come dicevo all'unizio non c'è assolutamente con i negozianti Italiani, che per fortuna alcuni di loro sono molto seri e affidabili, però la maggior parte pur di vendere, sparlano male di siti molto famosai di altri paesi e all'estero e poi gonfiano in maniera spropositata i prezzi.
Ripeto... io non sparlo di nessuno... Io compro in Italia da distributori...
  Rispondi quotando
Vecchio 17-09-12, 03:35 PM   #20
Utente
 
L'avatar di ZioMave
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Terlano BZ
Messaggi: 744
ZioMave inizia ad ingranare.
predefinito

ragazzi allora grazie di tutto!

allora se trovo a buon prezzo il tekin anche a poco piu dell'hw in italia prendo quello all'estero.

adesso la domanda sorge spontanea!
dove comprare fuori il tekin a poco prezzo?

magari dove avete già esperienza d'acquisto cosi da darmi un vostro parere e magari qualche consiglio!

ciao e grazie!!
__________________
Da piccoli si ha il tempo, la forza ma non i soldi.
Da grandi si ha la forza, i soldi ma non il tempo.
Da vecchi si ha il tempo, i soldi ma non la forza.
Mi domando ancora come facciamo noi!
ZioMave non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-12, 04:08 PM   #21
Utente
 
L'avatar di ZioMave
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Terlano BZ
Messaggi: 744
ZioMave inizia ad ingranare.
predefinito

io ho trovato questo che dite? ampdraw.com c'è il tekin a poco
__________________
Da piccoli si ha il tempo, la forza ma non i soldi.
Da grandi si ha la forza, i soldi ma non il tempo.
Da vecchi si ha il tempo, i soldi ma non la forza.
Mi domando ancora come facciamo noi!
ZioMave non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-12, 04:32 PM   #22
Utente
 
L'avatar di vincy86
 
Registrato dal: Apr 2012
Messaggi: 164
vincy86 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ZioMave Visualizza il messaggio

adesso la domanda sorge spontanea!
dove comprare fuori il tekin a poco prezzo?
vedi questo Tekin 2000kv RX8/Redline T8 1/8th Scale Truggy Brushless ESC/Motor Combo 1Y | eBay
__________________
Mugen eco-mamba monster-ace 1015-hitec srx pro
vincy86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-12, 04:47 PM   #23
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ragazzi occhio che ultimamente alla dogana stanno inviperiti, quando comprate dagli USA difficilmente la scampate.. aggiungeteci il cambio sfavorevole e vedrete che vi conviene comprare in zona euro.
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-12, 04:48 PM   #24
Utente
 
L'avatar di ZioMave
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Terlano BZ
Messaggi: 744
ZioMave inizia ad ingranare.
predefinito

guarda sarei piu orientato ad acquistarlo in un negozio online vero e proprio cosi che possa ordinare anche l'hot wire e altre robette.

che dite di 313$? Tekin TT2312 RX8 BL 1/8 System: 4030 BL Motor 1.5Y 1900Kv :: Ampdraw
__________________
Da piccoli si ha il tempo, la forza ma non i soldi.
Da grandi si ha la forza, i soldi ma non il tempo.
Da vecchi si ha il tempo, i soldi ma non la forza.
Mi domando ancora come facciamo noi!
ZioMave non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-12, 04:59 PM   #25
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Fatti bene i conti(dogana e dazi vari +25%), da wartelle in Europa risparmi. Riguardo al tekin, occhio che è un'esc destinato ad un'utenza esperta, se non sai come e dove mettere le mani avrà vita breve.. se vuoi una combo plug&play meglio un'hobbywing.
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-12, 05:03 PM   #26
Utente
 
L'avatar di ZioMave
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Terlano BZ
Messaggi: 744
ZioMave inizia ad ingranare.
predefinito

mach.. guarda sono molto piu tentato a prendere l'hw visto che costa meno e lo trovo in italia tanto i campionati nazionali non li faccio.. solo qualche garetta con i modellisti della zona.

vada per l'hobbywing.. eh?
2000kv a 4s perfetto direi?
__________________
Da piccoli si ha il tempo, la forza ma non i soldi.
Da grandi si ha la forza, i soldi ma non il tempo.
Da vecchi si ha il tempo, i soldi ma non la forza.
Mi domando ancora come facciamo noi!
ZioMave non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-12, 05:07 PM   #27
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

i campionati li fai pure con l'hobbywing.. come rapporto qualità prezzo credo sia il miglior prodotto. Io darei un'occhiata anche al 1800kv.
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-12, 05:08 PM   #28
Utente
 
L'avatar di ZioMave
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Terlano BZ
Messaggi: 744
ZioMave inizia ad ingranare.
predefinito

mi consigli il 1800kv? come mai?
__________________
Da piccoli si ha il tempo, la forza ma non i soldi.
Da grandi si ha la forza, i soldi ma non il tempo.
Da vecchi si ha il tempo, i soldi ma non la forza.
Mi domando ancora come facciamo noi!
ZioMave non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-12, 05:16 PM   #29
Utente Senior
 
L'avatar di one road one rc
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
one road one rc è un newbie...
predefinito

ma no..secondo me 1800kw è troppo poco..almeno 1900 o 2000
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-12, 05:18 PM   #30
Utente
 
L'avatar di ZioMave
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Terlano BZ
Messaggi: 744
ZioMave inizia ad ingranare.
predefinito

anche secondo me è meglio 1900kv - 2000kv.
__________________
Da piccoli si ha il tempo, la forza ma non i soldi.
Da grandi si ha la forza, i soldi ma non il tempo.
Da vecchi si ha il tempo, i soldi ma non la forza.
Mi domando ancora come facciamo noi!
ZioMave non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Dove acquistare kit 1/32 ? oradin Statico - Kits, Info e Varie 5 30-01-10 01:06 AM
[ot] dove acquistare ? il patacca Statico - Kits, Info e Varie 10 30-08-09 03:02 AM
Dove acquistare?? orios Automodelli a scoppio 1/10 Touring 3 08-05-07 12:30 PM
dove acquistare? brusta Automodelli elettrici 1 05-12-05 01:05 PM
dove e quali acquistare??? 3andy79 Mini automodelli rc elettrici 1 27-08-03 02:18 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play