Quote:
Originariamente inviata da rob
youtube, certo. e nel resto della rete.Invece voi negazionisti le vostre certezze dove le avete trovate? su rai uno da bruno vespa???
|
Prima premessa: youtube e il resto della rete sono fonti valide quanto la mia o la tua parola (o quella di vespa) visto che chiunque può mettere materiale su internet
Seconda premessa: mentre tu, visto che ti sei sentito preso in causa, ti definisci complottista, io non mi ritengo in nessun modo negazionista.
Detto questo non la penso ne in un modo ne nell'altro, visto che io, a differenza di molti a quanto pare, NON ho la certezza di cosa sia successo veramente.
Di persone che si riempiono la bocca di sentito dire e di supposizioni ne ho viste ha decine negli ultimi anni, persone che leggendo un articoletto di dubbie origini diventano massimi esperti di aeronautica, misure di sicurezza e di tre o quattro branche differenti dell'ingegneria.
Non capisco perchè si spari a zero su ogni cosa (vedi aerei camuffati da modelli di linea oppure radiocomandati) quando non si sa nemmeno di cosa si sta parlando.
Questo è il mio pensiero, saluti