Quote:
Originariamente inviata da gianka
ola! dieguito!!
come te la passi?? , hai visto che dopo tante millanterie ho aperto un wip?? ovviamente di nessuno dei modelli già iniziati....
grazie per i compliments, anch'io non vedo l'ora di vedere nuovi progressi...è già due giorni che non posto...la malattia, la malattia arriva e non se ne va via!!
in realtà ho aspettato che il telaio si asciugasse per bene per poi poterlo toccare senza rovinarlo..ieri sera voleco provare un montaggio forcelle telaio motore ma molti problemi di fitting sono arrivati...e sono andato a dormire...oggi, dopo il lavoro spero di dedicarmi un po..
a proposito, nel weekend avevo deciso, grazie all'aiuto di un angelo, di approcciare la verniciatura del serbatoio e della carena ma a palermo ha deciso di venire il tempo di Melma..pioggiazza e feddino, la nemesi dell'aerografia....
e tu?? niente wips?? capisco il timore reverenziale verso la m1.....e poi è così bella così com'è!!
ps. Allora Telfordiamo??
a prestissimo  
gnk
|
Oi mister, qui "procedicchia"!!
Dai che il wip è la scusa buona per finire il modellino, basta che non fai come me che il primo lo finisci e il secondo lo lasci a metà

(Anzi, approfitto: tranquilli, è solo in stand-by.....)
I complimenti sono indispensabili di fronte a un lavoro cosi accurato, gia immagino il gioiello di modellino quando sarà finito!!
Anche qui il tempo non è dei migliori, quindi si va di alclad........ dentro casa!!!!!!!!!

Con la M1 procedo lentamente, ma procedo, il wip partirà presto..........speriamo, oppure........ sperem come direbbe Bruno!)
Per concludere io direi di Telfordare, anzi visto che la data inizia ad avvicinarsi............. vado a cercare un volo low cost!!!