Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-12, 10:16 PM   #5
Massi970
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gheghe75 Visualizza il messaggio
Si poste pay. Per il rodaggio credo di usare una candela delle sue, poi farò delle prove con le os per vedere se ci sono differenze, mi diceva maurizio (bianchi) che vanno bene anche loro però preferibilmente nel periodo estivo, quindi è da provare.....
Il carburatore a prima vista non sembra un granché ad essere sinceri, sembra tutta plastica, ma forse è più un effetto ottico, devo ancora vederlo bene perchè oggi non avevo tempo di star li a guardare tutto per bene, dovevo lavorare........ Comunque l' importante che alla fine faccia il suo dovere e faccia funzionare a dovere il motore.
Sinceramente a pelle i picco non è che mi ispirino molto, ma è solo una sensazione a pelle proprio, non ho mai avuti e provati quindi non posso dare giudizi sul funzionamento o sui vari componenti.... Vedremo questo come va.....
Per i cuscinetti ceramici non lo so, non ho chiesto sinceramente quando ho chiamato per prenderlo, verificherò appena apro il motore dopo qualche litro per dargli una controllata, lo stesso vale per il collettore non ho chiesto un endurance, gli ho solo detto che faccio off road, e lui mi ha messo questo. Mi diceva che nel prezzo erano compresi motore e marmitta con collettore.
Poi essendo che la marmitta è una picco, magari ci sono altri modelli di quelle marmitte che spingono di più, io questo non lo so, sicuramente qualcuno che conosce bene picco potrà darmi qualche informazione in più a riguardo.
mi raccomando usa la sua miscela... Diavel
  Rispondi quotando