Quote:
Originariamente inviata da 3d3ma-o
secondo me ha sbagliato ad abbassare il tirante in quel modo.. l'idea è corretta...ma invece di abbassare il lato esterno poteva anche provare ad alzare di poco quello interno.......forse per questo ancora continua a scivolare dietro.....oltre al fatto che non ha le barre antirollio.......
poi se gira tanto per divertimento e non fa gare dietro potrebbe trovare il modo di montare delle ruote 30 invece di 26.. e gia' 8mm di spugna a terra in piu' fanno parecchio....a livello di grip e tenuta....
per quanto riguarda i grassi per notare da subito un cambiamento nel comportamento del modello ..si puo' indurire di PARECCHIO l'anteriore e lasciare libero il posteriore.... e poi in base al comportamento agire sul posteriore ...
noi sulle himoto nascada - rk utilizziamo 26mm anteriore 37 , 30mm posteriore 40 , anche per il fatto che si ha un consumo maggiore al posteriore....
tutto questo dopo aver fatto un buon set up....
cmq quella li della foto è una seben - jamara diversa dalle himoto e rk.....
|
purtroppo sul lato interno non ho margine per modificarlo,perchè è vincolato dalla spina,anche le gomme da 30 mm non posso montarle perchè non ho sufficiente spazio all'interno e tocca il cerchio.il discorso delle barre invece è giusto devo trovargli qualcosa di compatibile.
ti assicuro che in questo modo ho risolto parecchio e il modello è molto bello da guidare,il problema è mio cognato che non si rende conto di avere in mano una macchina che non può avere le stesse prestazioni di una top nella categoria touring.vede gli altri andar forte e lui vuole andare ancora di più.
con che combo girate sulle rk?