Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-12, 11:39 PM   #12
stefano 656
Utente

L'avatar di stefano 656

stefano 656 inizia ad ingranare.
predefinito

me lo immaginavo,questa č simile di mio cognato e per poterla usare divertendosi ho dovuto fare dei nuovi fori per abbassare il centro di rollio al posteriore,ammortizzatori il pių verticale possibile al posteriore mentre all'anteriore il pių sdraiati possibile,olio differenziale al posteriore 3000 anteriore 10000,una scocca che carica il posteriore nelle curve veloci,come olio ammortizzatori ho usato il 600,molle anteriori pių dure rispetto al posteriore,tutto questo ancora non bastava e all'ora gli ho ridotto la carreggiata all'anteriore.ora non mi trovo male a guidarla,ma mio cognato pretende di avere le stesse prestazioni di una top della categoria touring e finisce fuori pista perchč non frena nelle curve!ah dimenticavo gomme anteriori 40 e posteriori bimescola 35-40,fino adesso ha fatto 3 uscite e mi deve venire in mente ancora come poterla migliorare.ora gli ho messo anche al minimo il punch sull'esc,non so gli altri che motori avevano sul modello ma un 5,5t č esagerato,questa ha un combo neon 14 da 4100kv

Ultima modifica di stefano 656; 12-09-12 a 12:00 AM
stefano 656 non č in linea   Rispondi quotando