ciao bel modello,
in passanto ne ho montata una anch'io da scatola, e ne ho un altra con i kit up originali tamiya per trasformarla in una rc174. (le grosse modifiche per la 350 sono il portanumero blu

)
attento che il 90% delle foto che si trovano di questa moto sono di modelli non originali riprodotti recentemente (c'è un artigiano svizzero secializzato che vende le copie a 200.000Euro e quelle in possesso dell'onda le ha costruito un inglese perche tutte le moto da corsa venivano sistematicamente distrutte a fine campionato, unica eccezione e unica originale esistente è un modello in possesso della famiglia Hailwood originale dell'epoca) questo perche l'honda allora vietava la pubblicazione di foto delle loro moto.
quelle riprodotte sono simili ma non pertettamente identiche soprattutto nei colori del blocco, perche le riproduzioni sono in alluminio anotizzato, mentre le originali erano con la maggiorparte dei componenti in magnesio allo stato naturale (pericolosissimo) quindi le istruzioni tamiya si rifanno alle copie come colorazioni
ciao e buon Wip