un assetto generico che ci funziona molto bene:
grasso molto duro all'anteriore e piu morbido dietro (differenziale) prima cosa , la gradazione dipende dalla pista e dalle curve se sono veloci o a gomito. prova con 100.000 ant e 50.000 dietro....
se usi la spugna puoi mettere 37 anteriore e 40 posteriore per quanto riguarda le ruote
campanatura posteriore -2° anteriore -1° per iniziare
taglia le prime due spire delle molle anteriori , diminuisci la corsa dell'ammortizzatore di 4mm-5mm circa
dietro va bene originale in posizione estesa , fori estremi sia sotto che sopra
un servo veloce 0.09sec va benissimo anche da 7 kg basta
olio ammo dovresti provare ... 900 ant 700 post o 800 - 600
rebaund zero dipende se l'asfalto e liscio liscio o ondulato ecc ecc
bisogna fare tante prove , ma gia con queste cose ti assicuro che migliora.
noi giriamo con spugna 26 ant 30 post mm
|