Discussione: [moto] Esagerate
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-12, 03:09 PM   #4
andrew59it
Utente Senior
 
L'avatar di andrew59it
 
Registrato dal: Mar 2005
residenza: Roma
Messaggi: 2,938
andrew59it inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a andrew59it
predefinito

Ma la Camel era 2006 giusto? Per realizzarla ci vuole il TK no?
andrew59it non è in linea   Rispondi quotando