Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-12, 04:42 PM   #2
gabri500
Utente Senior

L'avatar di gabri500

gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da raul325 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, ho visto questi due modelli di Short Course 1/10 4x4 e sarei interessato a prenderne uno
I modelli sono:
HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy Trooper SCT 4x4 1/10 Brushless Short Course Truck (ARR)

HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 1/10 4WD Brushless Short Course Truck ARR

Il primo dai commenti che ho letto sembra piu resistente, e penso che abbiamo preso il primo modello di Turnigy_Trooper_SCT_4x4_1_10 e l'abbiano potenziato e migliorato, ma non si capisce da quale modello lo abbiano copiato. Il secondo e esteticamente e piu bello e sembra la copia dello SLASH

Io ne vorrei uno da farlo correre sia in una strada non trafficata, che sullo sterrato. In pratica conoscendo i modelli HK, non intendo ne farlo correre in pista ne fargli fare dei grandi salti, ma solo cazzeggiare in posti non troppo impegnativi. Ho notato ad esempio che il primo monta un esc di soli 35A mentre il secondo ne monta uno di 45A quindi anno amperaggi molto bassi e non vorrei che con le lipo a 3S esc si bruci. Quindi so gia che esc sara uno delle cose che dovrò cambiare in futuro. Aspetto pareri e consigli da voi
il primo di bello ha i tre differenziali e il telaio in alluminio...in stile durango desc410, però mi sembra piu "pataccoso" rispetto al secondo, che a prima vista sembra avere anche ammo migliori e un'elettronica forse migliore...se non ci giri in pista comunque il terzo diff non serve
il problema del primo è senza dubbio l'elettronica...un motore 2000kw con un esc 35A significa che camminando a piedi si va nettamente piu forte il secondo è messo un po meglio senza dubbio...

PS sezione sbagliata! andrebbe spostato in 1:10 offroad...vediamo se verr ne ha voglia
http://italianmodelblog.wordpress.com/

Ultima modifica di gabri500; 27-08-12 a 04:45 PM
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando