Discussione: Wasa Corel
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-12, 03:33 PM   #86
gul4s
Utente
 
L'avatar di gul4s
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Cagliari/Oristano
Messaggi: 484
gul4s è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a gul4s
predefinito

io ora vedo, se ne l mio negozio sotto casa le hanno le mezze canne disponibili le prendo, se no metto i portelloni chiusi , non mi pare il caso di ordinare da internet 2 mezze canne eheh
__________________
Hms Resolution WIP Foto HD Flickr
gul4s non è in linea   Rispondi quotando