Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-12, 12:14 PM   #3
zell23
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2011
Messaggi: 21
zell23 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bruno Visualizza il messaggio
Un adattatore ti serve di sicuro....Se puoi permetterti un aeografo di alto livello non pensaci neanche: compralo.
Sincerati solo che le guarnizioni siano adatte ai solventi che usi.
Beh un iwata eclipse usato una volta e con 5 anni di garanzia costa meno del kit che ho linkato di Revell...guarnizioni in teflon
zell23 non è in linea   Rispondi quotando