Discussione: Wasa Corel
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-12, 12:53 PM   #63
gul4s
Utente
 
L'avatar di gul4s
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Cagliari/Oristano
Messaggi: 484
gul4s è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a gul4s
predefinito

Ecco qualche foto sui lavori del primo fasciame, per ora diciamo che grossi problemi non ne ho avuto, però adesso arriva il difficile
Sono indeciso su come procedere, se inserire un listello piu basso per rendere piu facile la posa dei listelli, o continuare rastramando finchè riesco
Voi cosa mi consigliate?
Icone allegate
Wasa Corel-_dsc6993.jpg   Wasa Corel-_dsc6997.jpg  
__________________
Hms Resolution WIP Foto HD Flickr
gul4s non è in linea   Rispondi quotando