Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-12, 10:52 AM   #228
griso62
Utente

griso62 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilvecchiodelmare Visualizza il messaggio
PS:
Ho notato anche un particolare del fly (che ti ho evidenziato in foto) che costituisce un semplice abominio: ovvero la doppia timoneria rappresentata dalla barra e dalla ruota, unite da un sistema di paranchi a vista sul cassero: è una soluzione del tutto irreale. Del genere: o la barra o la ruota.
Va bene, è arrivato il momento di decidere che fare della barra e del casseretto (si chiama così, giusto?).
Le soluzioni sono tre:
1) realizzare l'accrocchio come da istruzioni (ci capisco assai poco, so solo che tutto 'sta tiranteria a vista non mi piace nemmeno un po', non l'ho mai notata);
2) mantenere il casseretto, eliminando la barra (mi pare la soluzione comoda e logica, ma a questo punto mi domando se è il caso di mantenere il casseretto, che magari potrebbe non avere alcuna funzione ... se non quella di consentire l'inserimento "alla bisogna" dell'accrocchio);
3) eliminare senz'altro il tutto (ma questo mi pone nella situazione di dover "accecare" lo scasso della barra, che ho aperto prima che mi venisse segnalata la questione).
Chiedo lumi agli esperti, con la speranza che non mi incasiniate ulteriormente !

Ultima modifica di griso62; 22-08-12 a 12:40 PM
griso62 non è in linea   Rispondi quotando