15-08-12, 12:16 PM
|
|
Utente
|
?
Quote:
Originariamente inviata da lucas0266
Ciao Corsaro (ben tornato) e Pier, questo è un'argomento che mi interessa
in modo particolare,anch'io compreró l fresatrice grande della.proxxon, ho già da tempo la mf70 e posso dirvi che è un gioiellino sia come motore che come tavolo a croce che risulta preciso nelle regolazioni e negli avanzamenti,l'unico neo è che il motore scalda in fretta e quindi non è molto indicato per lavorazioni molto lunghe...
La fresatrice più grande,quella a cui si riferisce Corsaro,mentre il motore va benissimo per il legno(nonostante i 6000giri),la colonna anche quella è ok,il tavolo a croce non è assolutamente all'altezza,le
escursioni sono corte ed è poco preciso,sia nei volantini che
nei movimenti.
Io ho già comprato la colonna ,a settembre comprerò il motore, il tavolo a croce comprerò probabilmente altro ,ho già visto un'altra marca tedesca che ha le esursioni molto più ampie e volantini molto più ptecisi ,gli attacchi mi sembrano uguali e come spesa siamo li....
Farò quindi un'assemblaggio ,penso così di trovarmi bene......
Saluti.......Luca
|
ciao, ma hai avuto modo di provarlo? e forse piu' preciso quello della mf 70? inoltre sono compatibili il supporto a colonna con il tavolo dell'altra azienda? potresti postare qualche foto del nuovo prodotto?   
ciao
Baleniera inglese Syrene.....questa e' l' Acheron della repubblica Francese.....non avete possibilità...di scampo, voi siete stati avvertiti.....mettetevi in riparo....fermatevi o vi distruggeremo, è l'ultimo avvertimento, fermatevi o vi distruggeremo
|
|
|