La garzai la si applica dove si riesce ad arrivare, di più non si può a meno che lo chiedi a Dio
Pure io ho avuto daffare con il mio President e la potevo applicare soltanto dalle piccole "finestre" chiamati carabottini!
Per capire meglio guarda questo link:
ErPiotta's President