Discussione: B.r.m. H16 - 1/20 mfh
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-12, 07:31 PM   #40
edi956
Utente
 
L'avatar di edi956
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: Costermano (VR)
Messaggi: 984
edi956 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Caro Nipponts,
a me quelle cinture fanno un po' c**are e prima o poi le rifaccio.

A quei tempi usavano anche le "GQ" o qualcosa del genere, poco dopo le "solite" Willans: giusto per parlare di marche di cinture Blu.

In tutte le foto di Stewart (gli altri piloti non le usavano ancora) non si riesce a vedere la marca.

La "bibbia" delle BRM, ovvero "The B.R.M. Saga" di cui ho tutti e tre i volumi usciti finora, nel terzo volume che copre anche l'anno in questione non fa riferimento alle H16, ma si limita alla P261, rimandando al quarto volume che chi sa quando uscirà.

Risultato: accontentiamoci degli obbrobri che ho messo senza alcuna marca.
edi956 non è in linea   Rispondi quotando