Caro Nipponts,
a me quelle cinture fanno un po' c**are e prima o poi le rifaccio.
A quei tempi usavano anche le "GQ" o qualcosa del genere, poco dopo le "solite" Willans: giusto per parlare di marche di cinture Blu.
In tutte le foto di Stewart (gli altri piloti non le usavano ancora) non si riesce a vedere la marca.
La "bibbia" delle BRM, ovvero "The B.R.M. Saga" di cui ho tutti e tre i volumi usciti finora, nel terzo volume che copre anche l'anno in questione non fa riferimento alle H16, ma si limita alla P261, rimandando al quarto volume che chi sa quando uscirà.
Risultato: accontentiamoci degli obbrobri che ho messo senza alcuna marca.
|