Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-12, 02:41 PM   #10
Race64
Utente
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 275
Race64 è un newbie...
predefinito

grazie ragazzi,
riproverò a rispontare, controllare tec.....
mi sa che le prosepttive sono di doverlo mettere da parte.....
dovrò tornare ad usare quello comprato dal ferramente a 10 euro..
magari funziona!!
Race64 non è in linea   Rispondi quotando