Discussione
:
Aiuto per funzionamento Aerografo!
Visualizza un messaggio singolo
31-07-12, 02:41 PM
#
10
Race64
Utente
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 275
grazie ragazzi,
riproverò a rispontare, controllare tec.....
mi sa che le prosepttive sono di doverlo mettere da parte.....
dovrò tornare ad usare quello comprato dal ferramente a 10 euro..
magari funziona!!
Race64
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Race64
Trova altri messaggi di Race64