non so cosa intendi con il fatto che sia una sabatini ho psotato quel filmato per mostrare il modello dell'auto che ho.
Al momento sono scontento dell'acquisto perchè la batteria dura solo 10 minuti (certo mi hanno detto che fa abbastanza schifo).
Mi è stato consigliato di usare una Lipo 4000 o 5000 25 0 30 magari una turnigy nano tech, con un carichino imax b6 ac e di comprarli su hobbyking. Purtroppo essendo proprio neofita mi perdo in questo sito e non ho la minima idea delle differenze tra le centinai di articoli presenti nel sito.
Vorrei anche capire come una batteria del genere influisce sull'auto (prestazioni, durata carica, durata ricarica, tenuta del motore sotto sforzo...cioè non è ch se per 30 minuti spingo la macchina a tutta e brucio il motore?)
Grazie a tutti dell'aiuto
ciao
PS: facendo un check nel sito io ho trovato questi articoli:
Batteria:
HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 5000mah 6S 25~50C Lipo Pack
Carica:
HobbyKing R/C Hobby Store : IMAX B6 Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE)
HobbyKing R/C Hobby Store : IMAX B6-AC Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE)