Quote:
Originariamente inviata da Thunderino
Franci98, capisci che essendo alle prime armi non me la sento di spendere subito 100 euro per due servi e un radiocomando anche se di ottimo qualità, poi ci devo aggiungere il fail safe.
Per Verte lo stesso magari tra poco sarò capace di spendere anche più di 50 euro per dei servi ma per ora sono troppi soldi. Comunque per le interferenze pensavo di installare un fail safe che ho trovato nello stesso negozio a 10 euro.
Comunque franci98 credo di aver capito che secondo te essendo di plastica è scadente anche io la penso cosi, ma per quello che la sfrutto (2-3 volte al mese) credo che basti no???
Franci 98, perchè dici che non c'è il fail safe sui 40 mhz??
Qualcuno di voi ha avuto questo radiocomando per tranquillizzarmi sulla portata che ho letto scarsina su qualche sito, ma non dice cosa intendeva per scarsina a me bastano 100 metri.
|
Beh, le radio sono quasi tutte di plastica. Diciamo che quella che indichi tu, di certo non sia il massimo. Ormai, va per la maggiore il 2,4 ghz, e le radio a quarzi praticamente non le vuole + nessuno (75 euro per quella sono tanti). A parer mio, segui i consigli che ti ha scritto sopra, e prendi quel volantino in 2,4 Ghz, che con ottima probabilità, avrà già un filesafe integrato, e aggiungici i servi da 23 euro. Fai due conti, e guarda un po' cosa andrai a spendere...