Dopo un lungo silenzio, un pò di aggiornamenti. In questo periodo mi sono dedicato principalmente a fitting e preparazione dei pezzi (ad esempio, foratura dei connettori TS per mettere i fili: quando ho finito, avevo tre decimi di vista in meno

). In ogni caso, non sono stato fermo, e mi sono impegnato per finire la preparazione per tutti i pezzi della carrozzeria (che tra primer, colore decal e trasparente, richiederà taaaaanto tempo).
F2001
Tra le altre cose, attaccate le PE alle ruote con l'aiuto di tre striscioline di plasticard per la centratura, e la scatolatura del sedile: in questo modo, si può lavorare separatamente su carrozzeria e sedile, minimizzando le mascherature. Ho anche aggiunto il pavimento, altrimenti si vede l'orribile ed irrealistico forndo della carrozzeria...
E la primerizzatione dei pezzi della carrozzeria. Ancora va dato il primer bianco. Tutto stuccato, e ho fatto saltare tutte le sporgenze che andranno sostituite da PE... questo consentirà anche di fare un più comodo lavoro di scartavetramento e polishing.
F2000:
E lo stesso lavoro sulla F2000, solo meno stucco
E per ora e tutto. Vado a vedere il GP, e forza Alonso!
Antonio