Discussione: Wasa Corel
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-12, 05:45 PM   #39
gul4s
Utente
 
L'avatar di gul4s
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Cagliari/Oristano
Messaggi: 484
gul4s è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a gul4s
predefinito

Allora eccoci qui, inseriti i longheroni, sembra abbastanza dritta....se non fosse per l'ultima ordinata, mi pare di vederla storta, sembra che la coda non sia perfettamente dritta

edit: anzi mi sa che sono le ultime ordinate ad essere storte

edit2: era l'ordinata che faceva un po di forza, risolto, a parte quello come vi sembra?
Icone allegate
Wasa Corel-_dsc6470.jpg   Wasa Corel-_dsc6471.jpg  
__________________
Hms Resolution WIP Foto HD Flickr

Ultima modifica di gul4s; 19-07-12 a 06:03 PM
gul4s non è in linea   Rispondi quotando