Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-12, 07:16 PM   #12
andrew59it
Utente Senior

L'avatar di andrew59it

andrew59it inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a andrew59it
predefinito

Ecco qualche foto....
cominciamo col dire che a causa del vento la scatola coi pezzi in veranda è volata via e mi sono perso il tappo dell'olio.... l'ho rifatto

ed è venuto così, meglio che niente...

Poi mancando l'attacco del cavo frizione sul motore ho scopiazzato quello del top studio quindi munito di santa pazienza ho cercato di ricostruire il leveraggio....

c'ho collegato un filo intrecciato in acciaio per collanine che va perfetto dentro il tubo fujimi che è più sottile di quello tamiya e quindi il risulatato sarà il seguente:

dipinto l'ammortizzatore che essendo un pezzo unico è stato dipinto con 6 colori diversi per dargli un aspetto migliore (anche se poi non si vedrà)....

dipinti i dischi

preparato il radiatore che vedrà coperta con la retina anche la parte posteriore che è poi quella che si vede attraverso le carene (ho provato col drybrushing ma è venuta 'nà schifezza)

e decalizzato 2 carter del motore con la fibra... una si è già rovinata perchè il trasparente a smalto della gunze s'è mangiato il disegno... da rifare

per fare tutto questo ci ho messo una settimana..... ah ho anche decalizzato e dato il satinato a telaio e forcellone....

Ultima modifica di andrew59it; 06-10-17 a 06:30 PM
andrew59it non è in linea   Rispondi quotando